Mostra di beneficenza, 11 giugno a Roma, mamme creative

Di seguito parte del testo della newsletter arrivatami dal gruppo italiano di etsy etsyitaliateam, o EIT, di cui faccio parte.

[ Ciao a tutti! Siamo stati contattati da un'associazione che si chiama La risposta di Laura e Allegra. Laura e Allegra erano due bimbe che sono venute a mancare un anno e mezzo fa a seguito di malattie oncoematologiche. Azzurra e Chiara, le loro mamme, dopo la perdita, hanno dato vita a questa associazione che si occupa di alleviare le condizioni dei bambini malati di tumori e leucemie. Potete trovare tutte le info sul loro sito e sulla loro pagina facebook.
Ora stanno organizzando il 12 giugno a Roma una mostra di manufatti creativi il cui intero ricavato sarà utilizzato per attività di sostegno al reparto di oncoematologia dell'ospedale pediatrico Bambino Gesù e quello che potremmo fare noi è inviare i nostri manufatti per contribuire alla mostra. ]

"(errata corrige) 
dalla pagina facebook di 'La risposta di laura e Allegra' leggo che la mostra si terrà il giorno 11 e non 12; seguite il link alla pagina per tutte le info."

Questo invito non è rivolto solo gruppo ma a tutte coloro che vogliono contribuire anche se non sono mamme, visitate quindi il loro sito o la pagina Facebook e se siete a Roma il 12 giugno andate a vedere la mostra.

Io ho partecipato con questa copertina per carrozzina alla cui realizzazione ha contribuito anche mia nipote che voleva imparare a fare i disegni con gli strass.



Etichette: , , , , ,