candeliere shabby

E' ancora caldo, troppo caldo per riprendere a pieno un buon ritmo di lavoro.

Ricomincio quindi con una decorazione semplice su un oggetto realizzato da mio padre diverso tempo fa (ex fabbro ora in pensione): un piccolo candeliere in ferro battuto.  In origine era dipinto color oro e mi è sembrata un'ottima base su cui realizzare una decorazione decapé o shabby.




Lo shabby chic è uno stile davvero affascinante per me che metto al primo posto fra i miei colori preferiti il bianco e che amo le cose un po' trasandate o usurate.

 
Il fondale scelto non è l'ideale ma, sapete, non avevo proprio voglia di starci troppo dietro e aspetterò il fresco che mi restituirà quel poco di capacità intellettive per perfezionare l'ambientazione e realizzazione delle mie foto. E' sì, perché la foto va fatta bene ma, anche se mi vanto sempre di saper fare tante cose, la fotografia non è ancora fra queste.

Etichette: , , ,